Lavoriamo ogni giorno per diffondere la cultura della qualità

in tutte le fasi del nostro processo, dal prototipo alla consegna del prodotto finito

Studio

Interpretiamo gli input degli uffici stile dei nostri clienti per tradurre le loro idee in progetti realizzabili, combinando tecniche di tessitura innovative al saper fare artigianale. È un processo sperimentale che mira a definire quella che diventerà l’avanguardia della produzione in maglia.

Progettazione-Stile

La realizzazione di prodotti di qualità superiore non può prescindere dal giusto connubio di esperienza e conoscenza delle materie prime da un lato e dall’uso della tecnologia più all’avanguardia dall’altro.

Programmazione

La grande esperienza e le consolidate capacità dei nostri tecnici , unite all’utilizzo di software di ultima generazione, ci consentono di dare forma alle idee. Un momento fondamentale questo per tradurre la ricerca in una produzione efficiente.

Modellistica

I nostri modellisti sono costantemente al lavoro per sviluppare la soluzione concreta più efficace per trasformare un’idea in prodotto finito.

Tessitura- Lavaggio - Prestiro - Stiro

Lavoriamo con un parco macchine Giapponesi Shima Seiki nei modelli di ultima generazione, top di gamma, in grado di consentire uniformità ed elevata capacità produttiva. I passaggi successivi esaltano e nobilitano le materie prime utilizzate.

Taglio, confezione e rifinitura

Tramite tecniche acquisite grazie all’esperienza maturata negli anni, riusciamo ad assemblare i capi esaltandone le caratteristiche di pregio. Tutte le rifiniture sono eseguite a mano dalle nostre esperte collaboratrici: occhi e mani in grado di realizzare l’impossibile.

Controllo qualità

La realizzazione di prodotti di alta qualità impone un capillare controllo interno in ogni fase produttiva, svolto da personale scrupoloso e preparato. Ogni capo è controllato singolarmente con la massima attenzione.